Coronavirus: tutti negativi i test ai membri della giunta della Lombardia

Sono tutti negativi i test al coronavirus a cui si sono sottoposti i membri della giunta della Regione Lombardia
MeteoWeb

Sono tutti negativi i test al coronavirus a cui si sono sottoposti i membri della giunta della Regione Lombardia, effettuati dopo che la positività dell’assessore allo Sviluppo Economico Alessandro Mattinzoli. Lo comunica l’assessore al Welfare Giulio Gallera.

“I test sono stati eseguiti in ottemperanza con le procedure previste dai protocolli di Regione Lombardia, condivise con il Ministero della Salute e l’Istituto Superiore di sanità per gli operatori pubblici che svolgono funzioni ritenute essenziali”, ha spiegato Gallera.

Anche Attilio Fontana, Governatore della Lombardia, dà la conferma mediante il proprio profilo Facebook. “Oggi sono arrivate buone notizie. – scrive –  La mia collaboratrice sta meglio e torna a casa, anche se in isolamento domiciliare.  Uno dei primissimi pazienti, identificato venerdì scorso, è uscito dalla terapia intensiva. Poco fa sono arrivati anche i risultati dei tamponi degli assessori, tutti negativi. Quindi al lavoro! Fronteggiamo con decisione questa emergenza e rialziamoci più forti di prima.”

Condividi