15 bambini nati in un solo giorno all’ospedale di Cremona, tra le città più colpite dal Coronavirus: un “inno alla vita” nell’Italia post-epidemia

"15 bambini nati in un solo giorno! È il record festeggiato dai sanitari dell’ospedale di Cremona, una delle città più colpite dal coronavirus"
MeteoWeb

L’epidemia di coronavirus ha strappato via tanti anziani all’affetto dei propri cari in Italia, una grande perdita che ha segnato e continuerà a segnare la società. Ora fortunatamente la situazione nel nostro Paese è nettamente migliorata e alle immagini di morte e disperazione che hanno caratterizzato la prima fase dell’epidemia, l’Italia vuole rispondere con immagini di vita e speranza. Lo stesso messaggio che arriva dall’ospedale di Cremona, una delle zone più colpite dall’epidemia in Italia. “Un inno alla vita! 15 bambini nati in un solo giorno! È il record festeggiato dai sanitari dell’ospedale di Cremona, una delle città più colpite dal coronavirus. È bello leggere notizie che mettono di buonumore!“, ha scritto sul proprio profilo Facebook Mara Carfagna, commentando l’immagine che trovate in alto nell’articolo.

Condividi