Coronavirus, “no-vax” scatenati contro il Ministro Speranza: “Il vaccino fallo prima tu”

"La mia dose la lascio a lei, grazie ministro": è solo uno dei tanti commenti ad un post del Ministro Speranza sull'accordo sul vaccino contro il coronavirus
MeteoWeb

Subito dopo la pubblicazione del post su Facebook con cui informava dell’accordo con Astrazeneca per l’approvvigionamento fino a 400 milioni di dosi di vaccino contro il coronavirus da destinare a tutta la popolazione europea, il Ministro della Salute Roberto Speranza è stato “assalito” dai commenti scatenati dei “no-vax”. Sulla pagina Facebook del ministro sono oltre 3.100 i commenti, molti contrari. “La mia dose la lascio a lei, grazie ministro”, “molto gentili non solo non mi fido per niente di voi, figuriamoci del vaccino, si legge.

Ma sono tante anche le persone che ringraziano il ministro e il Governo. “Gli anti vax possono tranquillamente non commentare. Chi è in dubbio attenderà …chi ha avuto il Covid-19 probabilmente lo farà ad occhi chiusi. Sempre a dar contro, siete una pandemia voi!”. “Da medico posso dire solo Grazie!!!!”. C’è poi che sottolinea limiti e timori: “Temo che il vaccino sia totalmente inutile il virus muta quindi tutti questi sforzi rischiano di essere vani”. “Abbiamo visto che ci sono rimedi alternativi molto meno costosi e più efficaci. Perché insistete sul vaccino??.

Condividi