Previsioni Meteo Piemonte: cielo molto nuvolosi con deboli piogge

In Piemonte una perturbazione Nordatlantica raggiunge il Nord Italia determinando tempo instabile o perturbato sui rilievi alpini e alto Piemonte con rovesci e temporali frequenti

MeteoWeb

In Piemonte una perturbazione Nordatlantica raggiunge il Nord Italia determinando tempo instabile o perturbato sui rilievi alpini e alto Piemonte con rovesci e temporali frequenti. Passaggio di piogge e temporali possibile anche altrove, seppur alternati a pause asciutte e schiarite via via piu’ ampie e frequenti sul Piemonte meridionale e ponente ligure. Temperature in calo, specie sui rilievi e alto Piemonte. Venti tesi da Sud sul Ligure, mare molto mosso.

A Torino oggi, giovedì 4 giugno, cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 10.8mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2935m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Nessuna allerta Meteo presente.