Allerta Meteo Liguria: ancora maltempo per le prossime ore

La traiettoria della perturbazione annunciata ieri e attesa per stamani ha modificato la rotta rispetto a quanto previsto posticipando la tempistica dei fenomeni sulla Liguria
MeteoWeb

La traiettoria della perturbazione annunciata ieri e attesa per stamani, che aveva portato Arpal a emanare un allerta giallo, ha modificato la rotta rispetto a quanto previsto posticipando la tempistica dei fenomeni sulla Liguria e Arpal ha quindi modificato l’allerta per temporali. Nel centro-ponente ligure l’allerta permarra’ fino alle 23.59 di oggi mentre nel Levante e nell’entroterra l’allerta rimarra’ fino alle 3 del mattino.

Nelle prossime ore si prevedono nubi, rovesci e temporali anche forti da meta’ giornata, con possibili grandinate. Dalla serata rinforzo dei venti settentrionali, in particolare sul centro Levante, con raffiche fino a burrasca. Nelle prime ore della notte ancora instabilita’ residua su tutta la regione, in particolare a Levante, mentre un’attenuazione dei fenomeni e’ prevista dalla tarda mattinata.

Condividi