Calciatore colpito da un fulmine durante l’allenamento [VIDEO]

Un calciatore di 16 anni è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato colpito da un fulmine durante l'allenamento
MeteoWeb

Tragedia in Russia dove Ivan Zaborovsky, un calciatore di 16 anni della squadra giovanile della terza lega del club russo Znamia Truda Oriechowo-Zujewo sabato, è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato colpito da un fulmine durante l’allenamento.

Nel video, pubblicato sul profilo Twitter del club, mostra come i giocatori siano stati sorpresi della tempesta.Il direttore generale Igor Majorov ha affermato che in questi casi la squadra si allena in un luogo chiuso, ma questa volta non sono riusciti a rifugiarsi.

Proprio durante questo allenamento il giovane Ivan Zaborovsky è stato colpito da un fulmine, perdendo conoscenza. E’ stato subito rianimato sul campo, mentre l’ambulanza ha raggiunto il posto circa 8 minuti dopo l’allarme.

Nel video, il calciatore, in piedi sulla linea di rigore, viene visto crollare a terra dopo che un fulmineo lampo lo ha colpito. Zaborovsky è stato portato in un reparto di terapia intensiva e poi è stato trasportato in un altro ospedale dove è stato messo in coma indotto. Secondo il direttore generale della squadra, il cielo era nuvoloso il giorno dell’incidente, ma non c’era tempesta.

Ecco il video:

http://https://www.youtube.com/watch?v=EEgdWUFqax4&feature=youtu.be

Condividi