Coronavirus: positivo bimbo in un centro estivo vicino Rieti

Nelle ultime 24 ore l'azienda sanitaria di Rieti ha accertato la positività al Coronavirus di un bambino, risultato positivo al test Covid-19

MeteoWeb

Nelle ultime 24 ore l’azienda sanitaria di Rieti ha accertato la positività al Coronavirus di un bambino, risultato positivo al test Covid-19. Si tratta del primo minore che ha riscontrato una positività nella provincia Sabina. “Il bambino è residente/domiciliato a Rieti, e frequenta un centro estivo, con link già noto ed isolato – ha comunicato in una nota la Asl di Rieti – sono in corso indagine epidemiologica e tamponi a tutti coloro che hanno frequentato il centro estivo: bambini, operatori e familiari.

Il totale dei positivi in provincia di Rieti sale a 13. Sono 144 i contatti in sorveglianza domiciliare, sintomatici 0. Sono 36 i soggetti usciti dalla sorveglianza domiciliare. Gli operatori del Servizio di Igiene pubblica della Asl di Rieti monitorano giornalmente i casi descritti sul territorio ed effettuano le indagini epidemiologiche necessarie alla valutazione e verifica di eventuali casi sospetti”.