Incendi, fiamme per un cortocircuito: distrutte roulotte all’Isola d’Elba

Un incendio è divampato questa mattina in un'area di sosta a Orti, nel comune di Portoferraio (Livorno) all'isola d'Elba, e nel rogo sono andate completamente distrutte quattro roulotte
MeteoWeb

Un incendio è divampato questa mattina in un’area di sosta a Orti, nel comune di Portoferraio (Livorno) all’isola d’Elba, e nel rogo sono andate completamente distrutte quattro roulotte. Danneggiate anche due auto parcheggiate nelle vicinanze a causa del forte calore sprigionato dalle fiamme.

Nessuno è rimasto ferito o intossicato. Sul posto, l’allarme è partito intorno alle 7.30, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Portoferraio che ha evitato che l’incendio coinvolgesse completamente le due vetture e si propagasse alla vegetazione della zona circostante. Domate le fiamme e effettuata la bonifica, hanno effettuato un sopralluogo anche i carabinieri con un tecnico comunale, i quali hanno poi verificato con i vigili del fuoco come l’incendio si e’ sprigionato a causa di un cortocircuito elettrico.

Condividi