Coronavirus, l’appello della deputata della Lega: “De Luca va affiancato da un commissario, espone i cittadini a conseguenze gravi”

La deputata della Lega Castiello dura contro il governatore della Campania De Luca: l'appello e le forti accuse
MeteoWeb

De Luca nella bufera: dopo le decisoni legate all’emergenza coronavirus prese negli ultimi giorni, in tantissimi si stanno scagliando contro il Governatore della Regione Campania. Tra questi c’è anche Pina Castiello, deputata della Lega: “Quello che sta accadendo all’ospedale del Mare di Napoli, dimostra che c’è una situazione di grande confusione e di pressoché totale inefficacia nella strategia di contrasto al virus. Dalla chiusura degli ambulatori, al trasferimento in corso  di 20 pazienti covid, per non dire dei macchinari inutilizzabili, è  tutto un crescendo di disfunzioni che denunciano una gestione malaccorta. Tanto è  vero che sembra in corso una ispezione in grande stile dei Nas dei Carabinieri. Sono gli esiti disastrosi della condotta del presidente De Luca“.

Tra apparizioni cabarettistiche a tema fortemente autocelabrativo e brama di cavalcare l’emergenza a fini elettoralistici, lo Sceriffo, lungi dal tutelare i suoi concittadini, li ha esposti a conseguenze davvero molto gravi. Il governo centrale non può far finta di nulla: De Luca va affiancato e messo in condizioni di non nuocere, da un commissario “ad hoc” per fronteggiare l’avanzata impetuosa della pandemia in tutta la Campania“, ha concluso Castiello.

Condividi