SARS-CoV-2, la clamorosa rivelazione di Trump: “morti? Metodo di calcolo ridicolo, negli Stati Uniti quando c’è un dubbio lo chiamano covid”

Donald Trump e la clamorosa rivelazione sul conteggio dei morti per coronavirus negli Stati Uniti d'America: una serie di tweet davvero velenosi
MeteoWeb

L’ex presidente degli Stati Uniti è una furia: Donald Trump si è lasciato andare ad un commento su Twitter riguardante la pandemia di SARS-CoV-2. “Il numero dei casi e dei morti per il virus cinese è enormemente esagerato negli Stati Uniti a causa del ridicolo metodo di calcolo dei Cdc, in confronto ad altri paesi“, ha affermato mentre gli Stati Uniti superano la soglia delle 350mila vittime. “Molti di proposito riportano cifre molto inaccurate e basse. Negli Stati Uniti quando c’è un dubbio, lo chiamano covid. Fake news“, ha aggiunto Trumop, pronto a cedere il suo posto a Biden. Non manca poi una parentesi sulla campagna di vaccinazione:  “I vaccini vengono consegnati dal governo federale agli stati ad un ritmo più veloce di quello con cui vengono somministrati“.

Infine Trump ha dedicato un tweet anche alla Georgia, sempre nel mirino del presidente che continua a denunciar ebrogli dopo le elezioni USA 2020: “I repubblicani in Georgia devono prestare attenzione alla corruzione evidente nella Fulton County. Il governatore Bruan Kemp e il suo burattino, il vice Geoff Duncan, non hanno fatto assolutamente nulla. Sono una disgrazia per il grande popolo della Georgia“.

Condividi