Coronavirus, positivi Rebic e Krunic nel Milan: saltano la sfida con la Juventus

Due positivi al coronavirus nel Milano: entrambi "asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo"

MeteoWeb

Dopo i casi di positività emersi ieri nella Juventus, anche il Milan registra due calciatori positivi al coronavirus: si tratta di Ante Rebic e Rade Krunic. I due giocatori, quindi, non potranno prendere parte alla sfida proprio contro la Juventus di questa sera.

Rebic e Krunic, informa il club rossonero, sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri. Entrambi asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. Le autorità sanitarie sono state prontamente informate“, si legge nella nota. “Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti ad ulteriore test in data odierna con esito negativo”.

Juventus nei guai, Cuadrado positivo al coronavirus e Dybala ha la febbre: a rischio compagni di squadra e mogli dopo i festeggiamenti di Capodanno [FOTO]