Dopo i casi di positività emersi ieri nella Juventus, anche il Milan registra due calciatori positivi al coronavirus: si tratta di Ante Rebic e Rade Krunic. I due giocatori, quindi, non potranno prendere parte alla sfida proprio contro la Juventus di questa sera.
Rebic e Krunic, informa il club rossonero, sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri. Entrambi “asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. Le autorità sanitarie sono state prontamente informate“, si legge nella nota. “Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti ad ulteriore test in data odierna con esito negativo”.
