Maltempo in Piemonte: cancello si stacca per il forte vento, ferita gravemente una donna a Candiolo

Il forte vento ha divelto il cancello della ‘Grandi Legnami', azienda di Candiolo (Torino), travolgendo una donna: ricoverata per un grave trauma toracico

MeteoWeb

Forti venti stanno sferzando il Piemonte, dove stamattina è stata registrata una raffica di 17km/h sulla cima del Gran Vaudala, nel Torinese.

Il forte vento è stato anche il responsabile di un incidente che si è verificato a Candiolo (Torino), dove il cancello della ‘Grandi Legnami’, azienda leader nel settore della commercializzazione e della lavorazione di legname da costruzioni, si è staccato, travolgendo una donna, dipendente dell’azienda. La donna, 40 anni, è stata ricoverata all’ospedale Cto di Torino. Secondo quanto appreso da fonti sanitarie, nell’incidente la donna, che è stata intubata, ha riportato un grave trauma toracico con lesione dell’aorta. In prognosi riservata, potrebbe essere trasferita alle Molinette.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della compagnia di Moncalieri, gli agenti della Polizia Municipale e gli ispettori dello Spresal dell’Asl To5.