Maltempo, Reggio Calabria nel caos: treni in ritardo e corse soppresse

Treni soppressi e ritardi anche di 50 minuti da a per la stazione di Reggio Calabria a causa del maltempo che da questa mattina sta imperversando sulla regione
MeteoWeb

In queste ore il Centro/Sud è piegato dal maltempo. Tra le regioni interessate dalle forti piogge anche la Calabria, dove i rovesci iniziati in mattinata sono stati, in alcune zone, anche intensi. Reggio Calabria è andata in tilt, con allagamenti in diverse zone della città.

E proprio a causa del maltempo la stazione di Reggio Calabria è oggi nel caos per via di numerosi ritardi e altrettante soppressioni di treni da e per Reggio, a causa di problemi alla rete ferroviaria nelle stazioni di Bagnara Calabra e Villa San Giovanni.

A Bagnara Calabra in poco tempo si sono accumulati quasi 20mm di pioggia. Criticità anche a Villa San Giovanni dove in disagi potrebbero interessare anche i traghetti che collegano la Calabria alla Sicilia.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi