Covid, “più ci si vaccina e più ci si contagia”: i dati e gli studi

Covid, La Verità pubblica dati e studi che dimostrano l'efficacia negativa dei vaccini dalla protezione del contagio: "hanno compromesso il sistema immunitario"
MeteoWeb

Più ci si vaccina e più ci si contagia“: La Verità di oggi pubblica i dati dell’incidenza dei contagi da Covid-19 per stato vaccinale e denuncia che mentre “L’Iss fischietta, all’estero indagano. Uno studio Usa ribadisce che le infezioni sono più frequenti tra chi ha tre dosi rispetto ai soggetti con meno richiami, anche tra i giovani. E, a differenza dell’istituto italiano, i ricercatori stranieri si interrogano“.

Cinque giorni fa – riporta il quotidiano – il prof della Sapienza Mariano Bizzarri, sempre sulla Verità spiegava che: «Il continuo richiamo vaccinale ha verosimilmente compromesso in tanti casi il sistema immunitario», insieme alle «misure di protezione fisica (lockdown e mascherina)». Se fosse così, qualcuno dovrebbe chiedere scusa. O, almeno, qualificare gli appelli alla quarta dose: per una vastissima fetta di popolazione, la giostra delle inoculazioni potrebbe essere diventata addirittura controproducente. È complottismo? Suvvia. È più negazionista chi chiede spiegazioni, o chi prova a nascondere sotto al tappeto la polvere di vaccino?

Condividi