Maltempo Molise: allagamenti in provincia di Isernia | VIDEO

A Isernia a far paura è il torrente Rava, nei pressi del ponte San Leonardo, a rischio esondazione a causa del maltempo che sta colpendo la zona
VIDEO
Maltempo Isernia: torrente Rava a rischio esondazione
MeteoWeb

Il maltempo sta interessando in queste ore anche il Molise. Le piogge torrenziali hanno creato criticità a Isernia e in alcuni centri della provincia. Dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco segnalano sottopassi allagati e auto in panne a Sant’Agapito e Monteroduni. Nella zona della Piana di Venafro l’acqua ha invaso anche alcune abitazioni. A Isernia si registrano allagamenti in Contrada Le Piane dove il livello di un corso d’acqua ha raggiunto il piano stradale.

Proprio a Isernia a far paura è il torrente Rava, nei pressi del ponte San Leonardo, a rischio esondazione. Il livello dell’acqua ha quasi raggiunto l’argine, nei pressi del quale vi sono attività commerciali e abitazioni. Come spiegano i media locali, i cittadini, nelle scorse settimane, più volte avevano posto l’accento sul fatto che il letto del fiume fosse completamente ricoperto da una fitta vegetazione e per questo chiedevano interventi urgenti.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi