Anche le linee ferroviarie hanno subito danni a causa del forte nubifragio che ha colpito nel pomeriggio di ieri le province di Vercelli e Alessandria. In serata un treno che viaggiava sulla Casale-Alessandria, a 2 chilometri dalla stazione di Casale Monferrato, a causa di un ramo sulle rotaie, e’ rimasto bloccato per un carrello uscito dai binari. Nessun ferito tra i 25 passeggeri. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile di Casale. I passeggeri sono stati portati a destinazione con un autobus.
Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):
Le previsioni Meteo Regione per Regione:
- Meteo Lombardia
- Meteo Lazio
- Meteo Campania
- Meteo Veneto
- Meteo Sicilia
- Meteo Emilia Romagna
- Meteo Piemonte
- Meteo Puglia
- Meteo Toscana
- Meteo Calabria
- Meteo Sardegna
- Meteo Liguria
- Meteo Marche
- Meteo Abruzzo
- Meteo Friuli Venezia Giulia
- Meteo Trentino Alto Adige
- Meteo Umbria
- Meteo Basilicata
- Meteo Molise
- Meteo Valle d’Aosta
Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto: