Maltempo Abruzzo: a Montesilvano chiusa una scuola e la Riserva Filomena

Due ordinanze emesse dal sindaco di Montesilvano (Pescara) a seguito degli effetti del maltempo che sta colpendo l'Abruzzo
MeteoWeb

A causa del maltempo che continua a colpire l’Abruzzo dalla serata di ieri, il sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis ha firmato 2 ordinanze. La prima stabilisce la chiusura, per giovedì 23 e venerdì 24 novembre, dell’Istituto Alessandrini di Montesilvano (Pescara). A causa dell’infiltrazione di acqua piovana all’interno dell’impianto elettrico, l’Istituto è stato costretto ad interrompere l’erogazione generale della corrente elettrica.

Con la seconda ordinanza, il sindaco dispone il divieto di accesso immediato nella Riserva naturale Santa Filomena. Il primo cittadino ha invitato la cittadinanza a viaggiare e muoversi con prudenza soprattutto nei pressi delle aree interdette, disponendo anche il divieto di sosta delle auto lungo le strade adiacenti ai siti chiusi con i due provvedimenti sindacali.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi