Domenica di primavera sul litorale romano: tante presenze su spiagge e lungomare

Tante persone si sono recate sulle spiagge del litorale romano per passeggiate e aperitivi: gettonatissime Ostia, Fiumicino, Fregene, Maccarese, Ladispoli
MeteoWeb

Continua il weekend primaverile sull’Italia favorito dall’anticiclone. Come ieri, i romani hanno potuto affollare le località del litorale grazie alla bella giornata e alle temperature miti. Temperature che sono calate un po’ rispetto a ieri a Roma, ma che comunque raggiungono i +20°C, consentendo le attività all’aperto. Tante persone si sono recate sulle spiagge del litorale romano per passeggiate e aperitivi, pranzi nei tavolini allestiti all’aperto o in riva al mare da alcuni stabilimenti o chioschi attrezzati. Anche oggi, come ieri, c’è chi ne approfitta per una tintarella fuori stagione.

Gettonatissime Ostia, Fiumicino, Fregene, Maccarese, Ladispoli e altre località sulla costa a nord e sud della Capitale. Molti gli appassionati della bicicletta sulle ciclabili o dello jogging sui lungomare, mentre in mare si vedono vele, sup e barche da diporto. Affollati anche parchi pubblici e pinete.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi