Allerta Meteo Toscana: codice giallo prorogato fino a domani

Criticità prolungata fino a domani, i dettagli
MeteoWeb

Allerta meteo codice giallo per rischio idrogeologico: l’avviso riguarda tutta la Toscana fino a mezzanotte, con proroga fino a domani, giovedì 28 marzo, alle ore 13 sulla parte settentrionale. È quanto ha comunicato il governatore Eugenio Giani precisando che l’allerta sarà gialla per vento su tutta la Toscana nella giornata di domani, allerta gialla per mareggiate su costa centrale e Arcipelago. Previste raffiche localmente superiori a 100km/h sui crinali, fino a 80-100 km/h sottovento all’Appennino, fino a 70-90 km/h sulla costa e sulle zone collinari e temporaneamente fino a 50-70 km/h in pianura.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi