Maltempo: riaperte le SS456 in Liguria e la SS301 in Lombardia

Anas ha reso noto che in Liguria è stata riaperta ieri sera la SS456 "Del Turchino", questa mattina la SS301 "Del Foscagno"
MeteoWeb

Le nubi lasciano spazio al sole al Nord Italia e vengono riaperte le strade chiuse a causa del maltempo. Anas ha reso noto che in Liguria è stata riaperta ieri sera la SS456 “Del Turchino”, precedentemente chiusa a causa di una frana in corrispondenza del km 97, a Mele nella città metropolitana di Genova. Attualmente è in vigore un senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

In Lombardia è stata riaperta questa mattina la SS301 “Del Foscagno” a Valdidentro (in provincia di Sondrio) precedentemente chiusa, tra i km 15 e 26, a causa della neve.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi