Maltempo Piemonte, ancora tante neve sulle Alpi: Rifugio Gastaldi sommerso | FOTO

Al Rifugio Gastaldi l’accumulo al suolo ha ormai raggiunto i 286 cm
MeteoWeb

Tempo perturbato anche oggi in Piemonte, con precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. La quota neve è in calo dai 1800-2000 metri di ieri ai 1600-1800 metri di oggi: quella appena trascorsa è stata infatti un’altra notte di abbondanti nevicate sulle Alpi piemontesi, in particolare tra Graie e Pennine. Al Rifugio Gastaldi (in alta val d’Ala, Valli di Lanzo, sopra Pian della Mussa, a 2.659 metri di quota) l’accumulo di neve fresca in circa 30 ore di nevicata sfiora il metro, mentre l’accumulo al suolo ha ormai raggiunto i 286 cm (dati Arpa).

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi