Bove, l’annuncio della Fiorentina: il calciatore trasferito in un altro reparto

Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove: il calciatore della Fiorentina è stato colpito da malore nel corso della gara contro l'Inter

“Edoardo sta bene, è in forma, sta recuperando e siamo contenti. Bisogna avere pazienza e rispetto per lui. Ha cambiato reparto e quindi poco per volta significa che le cose vanno meglio. E’ nelle mani giuste e sta bene. Ha lasciato la terapia intensiva, per la precisione è passato in un reparto che si chiama Utic, di livello di delicatezza inferiore”. Così il Direttore Generale della Fiorentina Alessandro Ferrari, ai microfoni di Mediaset prima dell’inizio di Fiorentina-Empoli di Coppa Italia, parlare delle condizioni di Edoardo Bove (colto da malore domenica al 17′ di Fiorentina-Inter) e annunciare che il giocatore ha lasciato la terapia intensiva.