Giornata di maltempo sull’Italia a causa del Ciclone Mediterraneo in risalita verso il Sud. Il maltempo continuerà anche domani, con particolare violenza su Sicilia e Sardegna, ma saranno colpite anche le altre regioni meridionali. Di seguito, le temperature massime registrate oggi, sabato 1 febbraio, in alcune località italiane.
- +19°C a Francofonte, Ispica
- +18°C a Catania, Trapani, Latina
- +17°C a Roma, Palermo, Messina, Napoli, Caserta, Salerno, Avellino, Benevento, Bari,
- +16°C a Brindisi
- +15°C a Lecce, Taranto, Enna, Caltanissetta, Isernia, Olbia, Orvieto, Imperia
- +14°C a Firenze, Terni, Chieti, Cagliari, Cosenza
- +13°C a Trieste, Pordenone, Treviso, Prato, Arezzo, Perugia, Norcia, Pescara, Foggia, Campobasso, Oristano, Nuoro
- +12°C a Genova, Verona, Padova, Udine, Rimini, Forlì, Siena, Foligno, L’Aquila
- +11°C a Venezia, La Spezia, Cesena, Pisa, Spoleto, Alghero
- +10°C a Mantova, Rovigo, Bologna, Modena, Ferrara, Lucca
- +9°C a Milano, Cremona
- +8°C a Torino, Alessandria, Asti, Vercelli, Novara, Brescia, Pavia, Lodi, Crema, Como, Reggio Emilia, Parma, Piacenza
- +7°C a Bolzano, Belluno, Monza, Varese, Lecco, Sondrio
- +6°C a Trento, Aosta
- +5°C a Cuneo
- +4°C a Vipiteno, Brunico.
Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:
Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):







Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?