Piogge diffuse e neve in montagna in Veneto, stasera acqua alta a Venezia

Le precipitazioni nevose registrate nella notte vanno dai 2-5 cm fino ai 10 cm sulle cime dolomitiche
MeteoWeb

Giornata all’insegna del maltempo oggi in Veneto, con piogge diffuse e qualche fiocco di neve in montagna. A causa delle avverse condizioni meteo a Venezia stasera, alle 21:15, è prevista acqua alta, con una punta di marea di 100 cm sul medio mare. La probabilità di pioggia, secondo Arpav, nel complesso è medio-bassa (25-50%), per fenomeni da locali a temporaneamente sparsi e generalmente modesti. Il limite delle nevicate è sceso al fondovalle a cominciare dai 400-700 metri di quota ma con possibile ulteriore abbassamento fino alle colline pedemontane.

Le precipitazioni nevose registrate nella notte vanno dai 2-5 cm fino ai 10 cm sulle cime dolomitiche. Le temperature minime sono al di sopra della media stagionale con Belluno a +2°C, Verona +4°C, +6°C a Treviso, Vicenza, Padova, Rovigo e Venezia.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi