Vento forte nelle Marche: 980 interventi dei Vigili del Fuoco

Altri 200 interventi tra piante cadute e danni svolti oggi dai Vigili del Fuoco a causa del vento forte che ha sferzato le Marche
MeteoWeb

Quasi mille interventi dei Vigili del Fuoco nelle Marche dall’inizio dell’allerta meteo per vento forte. Nelle ultime 24ore, altri 200 interventi compiuti di cui 160 nelle province di Pesaro Urbino e Ancona. Sale così a 980 il totale delle chiamate evase dai Vigili del Fuoco, molte delle quali per piante o alberi caduti in strada, su edifici o auto, piante pericolanti ma danni a edifici, pali divelti, cavi elettrici saltati, con conseguenti black out nel Pesarese, ad Ancona e Senigallia. Domani, martedì 5 dicembre, rientreranno nelle proprie sedi i moduli giunti in rinforzo dal Lazio e dal Veneto.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi