Ciclone Belal: aumentano le vittime a La Reunion

Sono stati ritrovati i corpi di altri due senzatetto a La Reunion dopo il passaggio del ciclone Belal sull'isola nell'Oceano Indiano
MeteoWeb

Il devastante passaggio del ciclone Belal ha provocato altre due vittime sull’isola de La Reunion. Il Ministro dell’Interno francese Gérald Darmanin ha annunciato oggi che sono stati ritrovati i corpi di altri due senzatetto, portando così a tre il numero delle vittime sull’isola francese nell’Oceano Indiano. “Purtroppo abbiamo scoperto chiaramente altri due corpi: sono dei senzatetto che avevano rifiutato un alloggio di emergenza. Complessivamente si contano tre morti a causa del passaggio del ciclone“, ha precisato il Ministro degli Interni, intervenuto all’Assemblea nazionale.

Il ciclone Belal ha causato distruzione e vittime anche alle Mauritius, lasciando migliaia di persone senza elettricità. Il ciclone si è ora allontanato dall’isola, consentendo la ripresa dei voli internazionali. La compagnia aerea nazionale Air Mauritius ha annunciato che i servizi sono ripresi ma ha invitato “tutti i suoi passeggeri a non presentarsi all’aeroporto finché non saranno stati informati degli orari dei loro voli riprogrammati”.

Condividi