Maltempo Calabria, forti mareggiate: crolla parte della SS18 a Nocera Terinese | VIDEO

Interventi lungo il tratto della SS18 interessato dal crollo a causa delle forti mareggiate: posizionati massi 'ciclopici'
VIDEO
Interventi sulla SS18 a Nocera Terinese danneggiata dalle mareggiate
MeteoWeb

Anas ha avviato gli interventi di ripristino strutturale lungo il tratto della statale 18 ‘Tirrena Inferiore’ a Nocera Terinese, in provincia di Catanzaro. Il tratto è temporaneamente interdetto al transito dei mezzi pesanti superiori alle 3,5 tonnellate, in entrambe le direzioni, in via precauzionale e per consentire l’esecuzione delle attività in piena sicurezza, tra il km 350,000 ed il km 360,100.

Gli interventi, nel dettaglio, riguardano il posizionamento di massi ‘ciclopici’ per la protezione dell’infrastruttura stradale dall’azione erosiva del mare e il  ripristino della scarpata.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi