Maltempo Emilia Romagna: infiltrazioni d’acqua nell’ospedale di Cento

A seguito delle forti piogge, si sono verificate infiltrazioni d'acqua nell’ospedale di Cento, nel Ferrarese: sospesa l’attività in radiologia
MeteoWeb

Il maltempo di ieri e oggi ha creato dei problemi all’ospedale di Cento, in provincia di Ferrara. In seguito alle forti piogge, tra ieri pomeriggio e stamattina si sono verificate delle infiltrazioni con fuoriuscite di acqua da alcuni pannelli del solaio. Lo comunica l’Ausl locale sottolineando che, a seguito dell’inconveniente, è stata sospesa l’attività in una delle aree di diagnostica radiologica ma senza ripercussioni per i pazienti. Attivati tecnici e relativi interventi.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi