Maltempo, alcune frane in Liguria: Vigili del Fuoco al lavoro

Maltempo Liguria, nella Città metropolitana di Genova, resta chiusa al traffico la SP4 dei Piani di Praglia per caduta massi
MeteoWeb

I Vigili del Fuoco sono stati costretti a realizzare diversi interventi dopo il maltempo che ha sferzato il Centro Levante della Liguria con forti piogge e vento. Nella Città metropolitana di Genova, resta chiusa al traffico la SP4 dei Piani di Praglia all’altezza del ponte della ferrovia nel comune di Ceranesi a causa della caduta di massi da un terreno adiacente. Nel Comune di Genova, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per rimuovere una frana a Sestri Ponente in Via Monte Timone. Nuovo smottamento in via Acquasanta, tra Genova e Mele, con massi e detriti che hanno invaso la carreggiata. È stata, invece, riaperta al traffico la strada bloccata da una frana sulle alture di Rapallo in località San Quirico.

In provincia della Spezia, i Vigili del Fuoco hanno rimosso una frana che bloccava il traffico nel Comune di Calice al Cornoviglio in località Martinello.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi