Meteo, temperature da brividi in Veneto: valori record | DATI

Il record di freddo odierno è stato registrato a Passo Cimabanche, sopra Cortina d'Ampezzo
MeteoWeb

Brusco calo delle temperature in Veneto, con minime che hanno toccato e superato i -20°C. Il record di freddo odierno è stato registrato a Passo Cimabanche, sopra Cortina d’Ampezzo, dove la colonnina di mercurio ha segnato -22,4°C. A passo Campolongo ha registrati -22°C, mentre la depressione della piana di Marcesina si è fermata a -21,9°C, così come la stazione di arrivo della funivia sulla Marmolada.

Tra i capoluoghi di provincia, Belluno è risultata la città più fredda con -6,6°C, seguita da Vicenza con -4,3°C, Verona -3,7°C e Treviso -3,6°C. Le altre città si attestano intorno allo zero. La mattinata è stata caratterizzata da un clima gelido, con cifre che sfiorano livelli eccezionali di freddo, creando un’atmosfera da brividi in tutta la regione veneta.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi