Previsioni Meteo Marche: l’Epifania porta la pioggia, neve oltre 1200 metri

Previsioni Meteo Marche: il ritorno del maltempo e del freddo porterà neve sulle stazioni sciistiche di Frontignano e Bolognola
MeteoWeb

Il maltempo accompagnerà l’arrivo dell’Epifania nelle Marche, dove è attesa pioggia su tutta la regione per la giornata di domani, sabato 6 gennaio. Le temperature, dopo un dicembre alquanto anomalo, saranno in sensibile diminuzione. Arriverà la neve sulle stazioni sciistiche di Frontignano e Bolognola, nel cuore dei Monti Sibillini. Tra domenica 7 e martedì 9 gennaio, sono previste precipitazioni nevose a partire dai 1.200 metri di quota. Da segnalare anche mari molto mossi.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi