Previsioni Meteo Trentino: crollo delle temperature, neve da mercoledì

La neve è attesa in diverse località, tra cui Vermiglio, Malè, Valsugana e nelle valli di Fiemme e Fassa
MeteoWeb

Da domani temperature in calo in Trentino con una nuova perturbazione che porterà neve anche a bassa quota, a partire dai 500 metri. “Domani cielo molto soleggiato al mattino con nubi in aumento in serata, ma si avrà anche un netto calo delle temperature, con minime decisamente rigide come -13°C a Moena, -10°C a Cavalese, -9°C a Malè e -5°C anche nel capoluogo,” riporta MeteoTrentino. “Mercoledì il cielo che passerà da molto nuvoloso a coperto con precipitazioni diffuse, specie nella seconda parte della giornata e giovedì mattina. La neve è attesa a Vermiglio, Malè, Pinzolo, Tione, Storo, Lavarone, Valsugana, Fiera di Primiero e nelle valli di Fiemme e Fassa“.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi