Il Veneto nella morsa del freddo, temperatura record al Passo Cimabanche | DATI

A Cortina d'Ampezzo la colonnina di mercurio ha toccato -8,5°C
MeteoWeb

Località montane del Veneto nella morsa di temperature gelide. In riferimento ai valori minimi della notte il record spetta al Passo Cimabanche, nel Bellunese, con -21,4°C e alla Piana di Marcesina (Vicenza) dove si sono toccati i -18,9°C. Freddo intenso anche a Santo Stefano di Cadore con -14,3°C, a Pescul -12,8°C e a Boscoverde (Rocca Pietore) -12,4°C. A Cortina d’Ampezzo la colonnina di mercurio ha toccato -8,5°C. Valori gelidi anche in pianura: a Rovigo la minima è stata di -4,8°C, a Verona -4,5°C, a Padova -4,2°C, a Vicenza -6,1°C, a Venezia -2,8°C e a Treviso di -5,1°C.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi