Maltempo Piemonte: alberi caduti, smottamenti e allagamenti nel Biellese

Dalle prime ore di oggi, i Vigili del Fuoco di Biella e dei distaccamenti di Cossato e Ponzone sono al lavoro per disagi causati dal maltempo
MeteoWeb

Il maltempo che anche oggi si è abbattuto sul Piemonte ha provocato danni e disagi anche nel Biellese. Dalle prime ore di oggi, i Vigili del Fuoco di Biella e dei distaccamenti di Cossato e Ponzone sono al lavoro per disagi causati dal maltempo. In particolare gli interventi hanno riguardato la rimozione di alberi caduti sulla sede stradale, alcuni smottamenti e qualche allagamento. Una frana di circa 20 metri cubi si è verificata nel territorio del comune di Curino, interessando l’intera carreggiata: la strada è stata chiusa alla viabilità.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi