Malore Bove, il comunicato ufficiale della Fiorentina e dell’Ospedale: “è in sedazione farmacologica in terapia intensiva”

Gli aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove, calciatore della Fiorentina colpito da malore nella sfida contro l'Inter

“ACF Fiorentina e l’ Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina – Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. Il calciatore viola è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso ed i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. Edoardo Bove sarà rivalutato nelle prossime 24 ore”, è questo il comunicato ufficiale sulle condizioni di Edoardo Bove, colpito da malore nel corso di Fiorentina-Inter nel campionato di Serie A.