Maltempo Liguria, crolla un muraglione sull’Aurelia a Zoagli dopo le forti piogge | FOTO

Crollo di un muraglione a Zoagli: in corso le verifiche sulla stabilità del versante franoso su cui sorgono alcune abitazioni
  • crollo muraglione zoagli
  • crollo muraglione zoagli
  • crollo muraglione zoagli
/
MeteoWeb

Le piogge torrenziali cadute nelle scorse ore in Liguria fanno sentire i loro effetti sul territorio. Un muraglione è crollato infatti, sulla strada statale Aurelia a Zoagli (Genova) a seguito delle forti piogge. Non si registrano feriti, ma sono in corso le verifiche sulla stabilità del versante franoso su cui sorgono alcune abitazioni. Sul posto sono intervenuti il personale del Comune, di Anas, i Vigili del Fuoco e la Polizia locale.

Il Comune di Zoagli comunica che, a causa del cedimento, “il traffico sull’Aurelia avviene a senso unico alternato. Il transito in via dei Mulini è completamente interdetto. È possibile in alternativa il transito pedonale da via Castello o in via dei Mulini. Prestare la massima attenzione”.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi