Maltempo Basilicata, provinciale 14 Tinchi-Bernalda chiusa per la piena del fiume Basento

La piena del fiume Basento costringe alla chiusura della strada provinciale 14 Tinchi-Bernalda, in località Torre Accio
MeteoWeb

Dopo il maltempo degli ultimi giorni in Basilicata, la piena del fiume Basento ha effetti sulla circolazione stradale. Il Comune di Pisticci (Matera) rende noto che, da oggi e fino a nuova comunicazione, la strada provinciale 14 Tinchi-Bernalda, in località Torre Accio, in territorio di Pisticci, rimarrà chiusa al traffico. La chiusura è necessaria “a causa della piena del fiume Basento, che ha reso la strada non sicura per il transito dei veicoli. Si invitano pertanto tutti gli automobilisti a pianificare percorsi alternativi e a rispettare le disposizioni di sicurezza”, avvisa il Comune di Pisticci.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi