“ACF Fiorentina e l’ Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina – Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. Il calciatore viola è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso ed i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. Edoardo Bove sarà rivalutato nelle prossime 24 ore”, è questo il comunicato ufficiale sulle condizioni di Edoardo Bove, colpito da malore nel corso di Fiorentina-Inter nel campionato di Serie A.
Malore Bove, il comunicato ufficiale della Fiorentina e dell’Ospedale: “è in sedazione farmacologica in terapia intensiva”
Gli aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove, calciatore della Fiorentina colpito da malore nella sfida contro l'Inter






Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?