Coronavirus, Sgarbi punta il dito contro il governo: la curva del contagio “si è piegata da sola, un virus dopo 100 giorni muore”

Coronavirus, Sgarbi: "La curva del contagio non si è piegata grazie" alle misure del governo, "no, si è piegata da sola"
MeteoWeb

Replicando in aula alla Camera alle comunicazioni odierne del Ministro Roberto Speranza, Vittorio Sgarbi, deputato del gruppo misto, ha affermato: “La curva del contagio non si è piegata grazie” alle misure del governo, “no, si è piegata da sola“. “I matematici lo spiegano: un virus dopo 100 giorni muore, lo ha detto Zangrillo. Di fronte a queste evidenze occorre una commissione parlamentare per vedere quali sono stati i vostri errori“, ha dichiarato Sgarbi puntando il dito contro il governo.
Secondo il deputato la mascherina è una “pantomima, un ricatto, un’ipocrisia“: “La mascherina non serve altro che per contrarre il virus, se tu porti troppo la mascherina e bevi la tua stessa malattia. Ma non capisco a cosa serva se il 4 aprile il capo della Protezione civile diceva che lui non la usava“.
Sgarbi ha concluso sostenendo che il Ministro della Salute “è bravo, misurato, gentile, delicato ma non ha detto una sola verità, solo balle: come state dicendo da tre mesi a questa parte. Ma io non faccio il medico, vi guardo pensando che finirete nel nulla da cui venite“.

Coronavirus, Sgarbi tuona sul CTS: “Perché dare notizie allarmistiche? La mascherina è un ricatto, una sceneggiata grottesca e inutile” [VIDEO]

Condividi