Maltempo, sospiro di sollievo per Senigallia: il livello del Misa si abbassa

Il livello del Misa sta iniziando ad abbassarsi dopo la piena
MeteoWeb

Dopo ore di preoccupazione, Senigallia tira un sospiro di sollievo: il livello del fiume Misa sta iniziando ad abbassarsi sensibilmente dopo la piena, ha smesso di piovere ed è spuntato anche il sole. La viabilità delle arterie stradali precedentemente chiuse in adozione delle misure di prevenzione è stata ripristinata e tutte le attività possono riprendere regolarmente: dagli gli esercizi commerciali ai luoghi della cultura. Domani le lezioni scolastiche si svolgeranno regolarmente.

Il Sindaco Massimo Olivetti ha ringraziato i cittadini per la comprensione dimostrata in questi due ultimi giorni e anche “le forze di Polizia, i vigili del fuoco, la Croce Rossa, la Caritas, i volontari e i dipendenti comunali che hanno saputo, come sempre, affrontare le criticità con professionalità e dedizione“.

Maltempo, la piena del Misa finisce nell'Adriatico a Senigallia: le immagini dalla foce

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi